Visto che molti utenti vorrebbero essere mod o quantomeno dare una mano nelle aree specifiche vi dico cosa serve a noi del forum così che magari le proposte verranno fatte precise e io potò capire chi è intenzionato....anche perchè non posso leggere dappertutto....
Allora ecco i mod che servono:
PresentatiCi serve un mod cattivo qui

Cioè uno che ricordi(ogni volta >__<) alle persone che va inserito un'avatar!!!
Pubblicizzazione del Forum:Si richiede l'attenzione a chi vota la classifica dei top forum, e il proporre agli utenti che ci frequentano con più voglia di inserire qualcosa di nostro in firma...e tenere aggiornata la parte grafica di sign e userbar
Pc Hardware: Si richiede competenza nel campo hardware aggiornando di volta in volta i vari post in base alle novità,
serve più aggiornamentoModding Desktop [Guide & Contest]: Anche qui ci vuole qualcuno che posti programmi, indica contest a tema e tenga il topic più ordinato possibile raccogliendo i programmi in un'unica lista (come per Software Utili)
RISCHIO CHIUSURATrucchi Windows Xp,Vista,Seven:
Area a rischio chiusura.....non so se qualcuno ha voglia di moderarla di postare le novità o altro...vedremo cosa accadrà
Software utiliAnche qui si richiede una miglior organizzazione...(qui vi aiuterò anche io) con il topic che riassume tutti i programmie li descrive, vorrei fare un tipo dd universe
Risorse e Tutorial: Servirebbero altri Grafici per poter aggiornare i Tutorial, o riscrivere proprio l'area vistao che nn so se come è divisa ora può essere utile
Tutorial/Utility Photoshop Servirebbero altri Grafici per poter aggiornare i Tutorial, o riscrivere proprio l'area vistao che nn so se come è divisa ora può essere utile
CalcioTubeCercasi moderatore che renda i topic meglio visibile con titoli che facciano capire di cosa si tratta e li organizzi secondo dei criteri semplici e immediati
OsuDiciamo che rimane aperta perchè piace a me....ma non durerà per molto
GDRSarei tentato di chidere tutti i GDR iniziati e riniziarne uno con regole chiare e senza confusione
Sondaggiate!!!Serve un mod che gestisca i sondaggi....che osservi se le persone aprono sondaggi almeno leggermente logici...e chiuda quelli inutili o ripetitivi
Sfogo LiberoCredo possa andare bene così, anche se forse l'area potrebbe essere chiusa
Il Bar del TifosoRicerca di moderatore/i per chiudere topic inutili, ripetitivi e sbagliati
Un pò di TuttoGestire meglio l'area....
Bene spero di aver detto tutto...
Da qui in poi si riparte con le adesioni come mod....ho riaggiornato la prima pagina e aspetto vostre novità...
In più aspetto notizie dai seguenti mod, se sn ancora interessati al loro ruolo visto che o non ci sn io o per altro cmq non li vedo più molto:
Kenny87
Reno Turks-->E' Vivo! 
sukko_pera
BringMeSimO
*Achill3*
Amauri27--<c'è anche lui
~DP™.Boss~
imperator1993--->C'è anche lui!
Una cosa ai futuri mod, per alcuni(magari quelli che ho visto nel forum più tempo) la carica sarà un pò + semplice da guadagnare mentre per gli altri ci sarà un periodo di prova
Cosa non deve MAI fare un mod:
-Cancellare discussioni, le discussioni vanno chiuse e spostate nel cestino
-Selezionare le discussioni e dal menù a tendina a dx creare un'annuncio
Edited by *Sirion* - 19/7/2009, 16:29