The *Sirion* Forum Space

Closed
Richiesta Mod
view post Posted on 28/4/2009, 13:47Quote

Millennium Member

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 00:21

Visto che molti utenti vorrebbero essere mod o quantomeno dare una mano nelle aree specifiche vi dico cosa serve a noi del forum così che magari le proposte verranno fatte precise e io potò capire chi è intenzionato....anche perchè non posso leggere dappertutto....

Allora ecco i mod che servono:

PresentatiCi serve un mod cattivo qui :adolf: Cioè uno che ricordi(ogni volta >__<) alle persone che va inserito un'avatar!!! :adolf: :adolf:

Pubblicizzazione del Forum:Si richiede l'attenzione a chi vota la classifica dei top forum, e il proporre agli utenti che ci frequentano con più voglia di inserire qualcosa di nostro in firma...e tenere aggiornata la parte grafica di sign e userbar

Pc Hardware: Si richiede competenza nel campo hardware aggiornando di volta in volta i vari post in base alle novità, serve più aggiornamento

Modding Desktop [Guide & Contest]: Anche qui ci vuole qualcuno che posti programmi, indica contest a tema e tenga il topic più ordinato possibile raccogliendo i programmi in un'unica lista (come per Software Utili)RISCHIO CHIUSURA

Trucchi Windows Xp,Vista,Seven: Area a rischio chiusura.....non so se qualcuno ha voglia di moderarla di postare le novità o altro...vedremo cosa accadrà

Software utiliAnche qui si richiede una miglior organizzazione...(qui vi aiuterò anche io) con il topic che riassume tutti i programmie li descrive, vorrei fare un tipo dd universe

Risorse e Tutorial: Servirebbero altri Grafici per poter aggiornare i Tutorial, o riscrivere proprio l'area vistao che nn so se come è divisa ora può essere utile

Tutorial/Utility Photoshop Servirebbero altri Grafici per poter aggiornare i Tutorial, o riscrivere proprio l'area vistao che nn so se come è divisa ora può essere utile

CalcioTubeCercasi moderatore che renda i topic meglio visibile con titoli che facciano capire di cosa si tratta e li organizzi secondo dei criteri semplici e immediati

OsuDiciamo che rimane aperta perchè piace a me....ma non durerà per molto :(

GDRSarei tentato di chidere tutti i GDR iniziati e riniziarne uno con regole chiare e senza confusione

Sondaggiate!!!Serve un mod che gestisca i sondaggi....che osservi se le persone aprono sondaggi almeno leggermente logici...e chiuda quelli inutili o ripetitivi

Sfogo LiberoCredo possa andare bene così, anche se forse l'area potrebbe essere chiusa

Il Bar del TifosoRicerca di moderatore/i per chiudere topic inutili, ripetitivi e sbagliati

Un pò di TuttoGestire meglio l'area....

Bene spero di aver detto tutto...

Da qui in poi si riparte con le adesioni come mod....ho riaggiornato la prima pagina e aspetto vostre novità...

In più aspetto notizie dai seguenti mod, se sn ancora interessati al loro ruolo visto che o non ci sn io o per altro cmq non li vedo più molto:

Kenny87
Reno Turks-->E' Vivo! :asd:
sukko_pera
BringMeSimO
*Achill3*
Amauri27--<c'è anche lui
~DP™.Boss~
imperator1993--->C'è anche lui!

Una cosa ai futuri mod, per alcuni(magari quelli che ho visto nel forum più tempo) la carica sarà un pò + semplice da guadagnare mentre per gli altri ci sarà un periodo di prova

Cosa non deve MAI fare un mod:
-Cancellare discussioni, le discussioni vanno chiuse e spostate nel cestino
-Selezionare le discussioni e dal menù a tendina a dx creare un'annuncio

Edited by *Sirion* - 19/7/2009, 16:29

image

E' Arrivata la Versione 3.0 della Sirion Pes Patch Ultimate 09!!!! cosa aspetti a scaricarla????

Welcome To My Oblivion
image

image

Message Email Top
view post Posted on 28/4/2009, 13:53Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 19:27

io mi propongo per il bar del tifoso e sondaggiate visto ke sono molto interessato a queste due aree....magari sirion per mp dimmi un pò quali sono i miei principali compiti e le azioni ke devo fare ok????

Forza Bologna

image

My best sign!!!

imageimageimageimage

image

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 28/4/2009, 13:57Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: SuperMod
Location: Voi icché vu' diche?? da 'ndo vengo???maremma ma**la da Firenze!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 19:32

Sirion ho scritto nel reclutamento staff per il forum...dai un'occhiata

image
image
image
image
image

image

FORZA VIOLA SEMPRE E COMUNQUE

Message Email Top
view post Posted on 28/4/2009, 14:02Quote

Millennium Member

CITAZIONE (Matthew83IlFenomeno @ 28/4/2009, 14:57)
Sirion ho scritto nel reclutamento staff per il forum...dai un'occhiata

mattew per la rischiesta mod scriviamo sl qui...che sen inizio ad andare quà e là nn arrivo + :asd:

image

E' Arrivata la Versione 3.0 della Sirion Pes Patch Ultimate 09!!!! cosa aspetti a scaricarla????

Welcome To My Oblivion
image

image

Message Email Top
view post Posted on 28/4/2009, 14:04Quote

Sirion io potrei col vostro permesso provare nell'area giochi...dato ke mi piace anke l'area harware e il modding ma nn sono ancora ferratissimo...x i giochi potrei fare una prova...ma secondo me x ovviare al problema ke hai detto di tenerla aggiornata potremmo suddividere la sessione in magari 2 grandi zone : tipo giochi sportivi, guida etc e la'ltra guerra, azione...e magari gestirla in 2 se fattibile...oppure lasciare proprio la sex così com'è e comunque diversi il compito in 2 xkè tenerla aggiornata credo sia davvero arduo...cmq attendo notizie...

copia incolla forever love

image
image
image
image
image

image

Message Email Top
view post Posted on 28/4/2009, 14:09Quote

Millennium Member

CITAZIONE (Matthew83IlFenomeno @ 28/4/2009, 15:04)
Sirion io potrei col vostro permesso provare nell'area giochi...dato ke mi piace anke l'area harware e il modding ma nn sono ancora ferratissimo...x i giochi potrei fare una prova...ma secondo me x ovviare al problema ke hai detto di tenerla aggiornata potremmo suddividere la sessione in magari 2 grandi zone : tipo giochi sportivi, guida etc e la'ltra guerra, azione...e magari gestirla in 2 se fattibile...oppure lasciare proprio la sex così com'è e comunque diversi il compito in 2 xkè tenerla aggiornata credo sia davvero arduo...cmq attendo notizie...

copia incolla forever love

Credo che dividendo per genere sarebbe ancora più grande perchè poi i generi sn molti di più delle piattaforme giocabili, e per ogni genere ci sn diversi giochi per diverse piattaforme...nn si arriverebbe più XD

Cmq vediamo se si propone qualcun'altro nel frattempo così partite in 2 direttamente

image

Welcome To My Oblivion
image

image

Message Email Top
view post Posted on 28/4/2009, 14:12Quote

ok
attendo news ed eventuali istruzioni!!!

image
image
image
image
image

image

Message Email Top
~DP™.Boss~
view post Posted on 29/4/2009, 16:24Quote

Utente cancellato

io potrei occuparmi anche del bar del tifoso, e anche di sondaggiate.

view post Posted on 29/4/2009, 16:26Quote

Group: Superfan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 22:17

potrei fare il mod x "sondaggiate",
voglio aiutare il forum ma nn ho queste grandi capacità, quindi il mod x "Sondaggiate" sembra calzarmi a pennello
aspetto eventuali risposte

image
image
imageimage
imageimageimage
imageimage
image
image
image
image
image
image
image

Message Email MSN P_YIM Top
view post Posted on 29/4/2009, 17:08Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 19:27

sondaggiate e bar del tifoso sono miei....:lol:....cmq penso ke possano esserci pure piu di 1 mod vero sirion???

Forza Bologna

image

My best sign!!!

imageimageimageimage

image

image

Message Email MSN Top
~DP™.Boss~
view post Posted on 29/4/2009, 17:52Quote

Utente cancellato

certamente, ma questo deve acconsentirlo solo lui dato che il forum è suo.

view post Posted on 29/4/2009, 20:06Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 19:07

mi propongo come mod x la un po di tutto...so che mi propongo un po troppo...xo ci provo visto che oltre la music zone un po di tutto è quasi l unica zona in cui entro

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 29/4/2009, 20:18Quote

Millennium Member

CITAZIONE (~DP™.Boss~ @ 29/4/2009, 17:24)
io potrei occuparmi anche del bar del tifoso, e anche di sondaggiate.

Te il bar del tifoso no che ti scladi troppo e da mod nn dai il bun esempio :asd: :asd:

CITAZIONE (homersimpson93 @ 29/4/2009, 17:26)
potrei fare il mod x "sondaggiate",
voglio aiutare il forum ma nn ho queste grandi capacità, quindi il mod x "Sondaggiate" sembra calzarmi a pennello
aspetto eventuali risposte

Guarda c'è osvaldo per quel ruolo, cioè se serve ad osvaldo ok 2 mod ma se la riesce a gestire bene ne basta uno...dipende da lui...ma siamo sinceri eh :P

CITAZIONE (Tao_IG @ 29/4/2009, 21:06)
mi propongo come mod x la un po di tutto...so che mi propongo un po troppo...xo ci provo visto che oltre la music zone un po di tutto è quasi l unica zona in cui entro

Mi potrebbe essere utile un mod per un pò di tutto...
hai già esperienze a livello di mod?

image

Welcome To My Oblivion
image

image

Message Email Top
view post Posted on 29/4/2009, 20:21Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 19:07

CITAZIONE (*Sirion* @ 29/4/2009, 21:18)
CITAZIONE (Tao_IG @ 29/4/2009, 21:06)

Mi potrebbe essere utile un mod per un pò di tutto...
hai già esperienze a livello di mod?

no non ho esperienze precedenti come mod...e se decidessi di provarmi ti avverto in anticipo che durante la settimana lavorativa ci sono solo la sera

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 29/4/2009, 20:34Quote

Millennium Member

CITAZIONE (Tao_IG @ 29/4/2009, 21:21)
no non ho esperienze precedenti come mod...e se decidessi di provarmi ti avverto in anticipo che durante la settimana lavorativa ci sono solo la sera

E' una delle aree più toste :fisc:
ti mando un'mp sulle funzioni basi del mod ;)

image

Welcome To My Oblivion
image

image

Message Email Top
167 replies since 28/4/2009, 13:47

Closed

free counters